Annunci

admin @ 05 Agosto 2022

Avviso 5 agosto 2022

AVVISO - 05 agosto 2022
nel corso del mese di agosto il portale potrà essere sottoposto ad aggiornamenti tecnici e in alcuni giorni potrà risultare non attivo. Se la richiesta è relativa a questo aspetto non saranno inviate ulteriori comunicazioni in risposta ad eventuali mail.


---
Abbiamo preso in carico la richiesta. Il team di EduOpen risponderà alla ripresa delle attività dopo la chiusura estiva.
Portale uffiiciale: https://learn.eduopen.org/

Si rinvia a:
1. AVVISO - Completamento corso e procedure da verificare a cura del singolo utente / problemi con video:
https://learn.eduopen.org/blog/index.php?entryid=12376

2. AVVISO: richieste relative all'utilizzo dei corsi del Portale EduOpen da parte di esterni. Si rinvia ai propri referenti per attività non gestite da parte nostra (scadenze e obblighi formativi). Si ricorda che EduOpen non si occupa del rilascio di CFU o scadenze e obblighi a cura degli Atenei:
https://learn.eduopen.org/blog/index.php?entryid=12375

3. Recupero credenziali: modalità e chiarimenti (verificare sempre nello spam, dopo il recupero e controllare di aver effettuato la registrazione sul portale ufficiale). In caso di problemi legati alla registrazione con account universitario si consiglia di effettuare la registrazione con account locale, altri dettagli al link:
https://learn.eduopen.org/blog/index.php?entryid=12373

4.  AVVISO: attestati, calendario dei corsi e completamenti. I corsi archiviati non rilasciano attestati dopo la chiusura e non consentono iscrizioni successive alla chiusura.
https://learn.eduopen.org/blog/index.php?entryid=12361

5. Sospeso rilascio badge
Non è previsto il rilascio:
https://learn.eduopen.org/blog/index.php?entryid=12361

6. Richieste di natura didattica o sui contenuti dei corsi: si rinvia ai docenti e referenti del corso.

7. Portale non accessibile.
Nel caso di portale non accessibile sarà necessario attendere il completamento delle attività previste di manutenzione. Per eventuali obblighi formativi/scadenza non di nostra competenza si rinvia al punto 2.
  
In assenza di risposta, si rinvia ai punti indicati, in ragione delle indicazioni presenti nei singoli avvisi e al fine di ottimizzare la gestione del supporto se la richiesta rientra in uno dei punti previsti.